In Comune l’Under 18 e l’Under 20 del Nuoto Club Monza

Campioni e vicecampioni nazionali delle rispettive categorie nel 2023

4 giugno 2024

In Comune l’Under 18 e l’Under 20 del Nuoto Club Monza

Un 2023 da campioni d’Italia per la squadra Under 18 del Nuoto Club Monza e una finale raggiunta per l’Under 20.

Nella Sala Giunta del Palazzo Comunale, il Sindaco e l’Assessore allo Sport hanno consegnato lunedì 3 giugno due targhe per il riconoscimento dei meriti sportivi ai due giovanissimi team di pallanuoto monzesi, che hanno affrontato la finale Under 18 del 2023 a Santa Maria Capua Vetere (CE) e la finale Under 20 a Bologna, portando a casa rispettivamente un primo e un secondo posto nelle categorie d’appartenenza.

Le targhe sono state consegnate ai due capitani under 18 e under 20, Andrea Vicardi e Federico Remonti, accompagnati dai compagni di squadra e da Fabio Frison, direttore tecnico e allenatore under 18, e Francesco Cambiaghi, allenatore under 20.