Riassetto delle deleghe nella Giunta Comunale

Il Sindaco Pilotto ha siglato oggi i decreti ufficiali

7 ottobre 2024

Riassetto delle deleghe nella Giunta Comunale

Il Sindaco Paolo Pilotto ha siglato oggi i decreti di nomina che ufficializzano le nuove deleghe attribuite agli Assessori della Giunta, validi a partire da oggi. Al nuovo Assessore Irene Zappalà sono affidate le deleghe in materia di mobilità, viabilità e trasporti, arredo urbano, parchi e giardini. Si elencano, inoltre, qui di seguito gli Assessori che vedono un incremento delle deleghe loro affidate:

• All’Assessore Viviana Guidetti, in aggiunta alle attuali, viene assegnata anche la competenza in materia di igiene ambientale.
  • All’Assessore Carlo Abbà, in aggiunta alle attuali, viene assegnata anche la competenza in materia di illuminazione ed energia, reti.
  • All’Assessore Ambrogio Moccia, in aggiunta alle attuali, viene assegnata anche la responsabilità delle GEV - Guardie Ecologiche Volontarie.
  • All’Assessore Arianna Bettin, in aggiunta alle attuali, viene assegnata anche la competenza in materia di transizione ecologica e tutele ambientali.

“Proseguiamo il nostro lavoro sulle priorità di intervento che Monza richiede: continueremo a fare del nostro meglio, insieme, per rispondere con fatti concreti alle tante aspettative della città”, ha spiegato il Sindaco Paolo Pilotto.

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 17:48