Descrizione
Il Comune di Monza, in forma aggregata con i Comuni di Bergamo, Rho e Varese, intende aggiornare l’elenco degli idonei da assumere in qualità di Specialisti Amministrativi - Contabili a tempo pieno e indeterminato.
Per essere ammessi alla selezione è necessario essere in possesso di un titolo di laurea.
Come partecipare alla selezione ed essere inseriti nell'elenco degli idonei all'assunzione:
- entro il 7 aprile 2025 (ore 23:59): presentazione della domanda di ammissione alla selezione per Specialista Amministrativo/Contabile, attraverso il Portale del Reclutamento inPA
- il 16 aprile 2025 si terrà la prova scritta volta a testare le capacità organizzative e le competenze attitudinali dei singoli candidati.
Con una valutazione minima di 21/30 si rientra nell’Elenco degli idonei all'assunzione nel ruolo di Specialista Amministrativo/Contabile per i Comuni di Monza, Bergamo, Rho e Varese.
Nei tre anni di validità dell’Elenco, i rispettivi candidati riceveranno le comunicazioni relative agli interpelli indetti dai Comuni di Monza, Bergamo, Rho, Varese e dagli altri Comuni che nel frattempo aderiranno all'Accordo.
Al termine delle procedure, ogni Ente formulerà una graduatoria di merito da cui attingere per la copertura dei posti disponibili.
Il mancato superamento della prova nell’ambito dell’interpello non pregiudica la permanenza del candidato nell’Elenco degli idonei per futuri interpelli.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a concorsi@comune.monza.it o chiamare i seguenti recapiti telefonici: Tel. 0392372286-287-367-399.
Per rimanere aggiornati sui bandi di concorso pubblicati dal Comune di Monza è possibile consultare la pagina dedicata o iscriversi alla newsletter “Opportunità in Comune” .
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 15:24