Descrizione
Con una nota inviata da Palazzo Comunale il Sindaco di Monza ha voluto inviare le congratulazioni al nuovo Presidente Assolombarda MB, Mario Matteo Parravicini eletto ieri, consegnando ai 35 componenti dell’intero Comitato “Le alte aspettative che l’intera Comunità cittadina ripone nel compito che si accingono ad assumere”.
“Il ruolo della Vostra Associazione in città e nel territorio provinciale è sempre stato e continuerà ad essere un punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo economico e sociale delle nostre Comunità – ha continuato il Sindaco - Abbiamo la certezza che, come accaduto in questi anni, sarete in grado di accompagnare le imprese nei loro impegni quotidiani e nelle sfide da affrontare rispetto al futuro”.
Il Sindaco ha auspicato la prosecuzione della collaborazione tra Comune e Assolombarda MB su molti argomenti, come ad esempio sul tema rilevantissimo della formazione delle giovani generazioni.
La nota si chiude con il ringraziamento al Presidente uscente, Gianni Caimi, e al Comitato che lo ha accompagnato negli ultimi quattro anni: “A tutti loro va la riconoscenza della nostra città per il garbo e la generosità di un impegno svolto su molti fronti e per avere voluto consegnare in eredità, non solo per l’Associazione, ma per tutti coloro che desiderano accettare la sfida di impegnarsi oltre le prospettive di breve termine, analisi e studi che proiettano la nostra Città e la nostra Provincia verso il 2050”.
Contenuti correlati
- Cantiere di Viale Campania: dal 9 dicembre allestimento del campo base
- SMART 2025: i dati delle quattro serate dell’operazione
- Un bilancio da 351 milioni e 79 mila euro per il 2026
- Via Monte Albenza: approvata la convenzione per i 17 alloggi di edilizia residenziale convenzionata
- Illuminazione Pubblica: proseguono gli interventi di ammodernamento della rete
- Sottopasso De Marchi–Einstein finita la posa delle canaline portabiciclette
- Sanzioni Codice della Strada 2026: i proventi finanzieranno segnaletica, controlli della Polizia Locale e sicurezza stradale
- L’Archivio Storico di Monza riceve in donazione il Fondo Alfredo Viganò
- Qualità della vita: Monza e Brianza al 16° posto su 107 province
- Nidi Gratis Plus 2025/2026. Riapertura straordinaria del bando
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 15:31